Seleziona una pagina

Il Liverpool vince la Premier League. Festeggia anche Lebron James

Dopo 30 anni il Liverpool torna sul tetto del calcio inglese. A festeggiare sulle note di “You’ll Never Walk Alone” un tifoso Reds speciale. 35 anni originiario di Akron in Ohio, professione : giocatore di basket professionistico. Il suo nome è LeBron James. Già perché il predestinato nel 2011 comprò il 2% delle quote del Liverpool per un somma pari a 6.5 milioni di dollari. Quasi 10 anni dopo si dice che quella piccola percentuale valga 50 milioni di dollari. GOOD GAME JAMES. GOOD GAME.

liverpool campione

Nuovo sito e nuova app per la Juventus

La vecchia Signora si rifà il look. Un completo rinnovamento digitale con un nuovo sito e una nuova app con l’obiettivo di canalizzare tutto l’universo Juve dai biglietti per la partite o il museo fino alla sezione acquisti passando per la Juventus TV. I servizi saranno personalizzati in base ai comportamenti di navigazione dell’utente.

nuovo sito juventus

Bayern Monaco e Borussia Dortmund annunciano tour virtuale per il mercato asiatico

Con la Bundesliga giunta al termine è tempo di pensare alla prossima stagione. Il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund hanno entrambi annunciato l’intenzione di sostituire i rispettivi tour estivi in Asia con una serie di eventi digitali. Entrambi i club della Bundesliga hanno confermato che rimarranno in Europa ad agosto, dato che la pandemia sembra ancora dar problemi. Le squadre faranno assistere ai tifosi internazionali i preparativi per il campionato 2020/2021, oltre a realizzare diversi eventi interattivi con i calciatori.

Rinnovata la partnership tra LaLiga ed EA Sports

Il campionato di calcio spagnolo LaLiga ha firmato un’estensione del suo accordo di sponsorizzazione con lo sviluppatore di videogiochi Electronic Arts. Le due parti saranno legate fino al 2030. Secondo il sito SportBusiness.com l’accordo porterà nella casse de LaLiga 10 milioni a stagione. Da un lato EA Sports continuerà ad avere il diritto di utilizzare i loghi ufficiali LaLiga, i club e i giocatori nelle sue partite FIFA tranne FC Barcelona e Real Madrid che hanno contratti separati con EA Sports, mentre dall’altro lato LaLiga continuerà il suo progetto di accrescimento della sua fanbase fuori dal confine iberico grazie agli esports.

la liga ea sport

Amazon compra i naming right della Key arena di Seattle

Per un costo tra i 300 e i 400 milioni di dollari il colosso di Jeff Amazon ha acquisti i diritti della KeyArena di Seattle. Lo stadio verrà rinominato Climate Pledge Arena, un nome da associare all’intenzione di creare il primo impianto sportivo al mondo a emissioni zero.

Marco